Italiano

Fantástico Sur: Rifugi di Montagna, Camping e Baite Circuito W

Torres del Paine – CILE

Siamo situati lungo il percorso di trekking Circuito W e all’inizio del Circuito Largo (Lungo), all’interno del Parco Nazionale Torres del Paine, nella maestosa Patagonia cilena.

Ci troviamo ai piedi del massiccio del Paine, dove gli amanti del trekking e della vita di montagna troveranno i nostri servizi di alloggio (rifugi, baite e camping), prodotti alimentari e le alternative dei programmi Circuito W in una delle mete più famose per il trekking in Cile e nel mondo.

La Base Trekking Torres, il Circuito W, la Valle Francese e il Circuito Largo, sono solo alcuni dei possibili percorsi di trekking accessibili dai nostri rifugi.

Ogni rifugio dispone di un ristorante che serve colazione, pranzo, cena, bevande e pasti da asporto durante il viaggio. È anche possibile noleggiare l’attrezzatura per godersi la vita all’aria aperta, come i sacchi a pelo, le tende e i materassi.

Il Circuito W ha una durata media di 5 giorni, 4 notti e 71 km di percorsi… sono sufficienti solo uno zaino di 8 chili, con vestiti e oggetti personali per percorrere il Circuito, perché con noi avrete vitto e alloggio, e l’unica cosa di cui dovrete preoccuparvi sarà godere delle montagne e percorrere i sentieri che conducono al massiccio della Patagonia.

La nostra sede operativa si trova a Torres del Paine e abbiamo anche un ufficio prenotazioni nella città di Puerto Natales, a 247 km da Punta Arenas e a 3103 km da Santiago de Cile. Se avete domande, richieste o dubbi, potete contattarci via e-mail all’indirizzo: ventas@fantasticosur.com.

Vieni a conoscere i nostri programmi, brevi e di lusso. È possibile prenotare online il vostro soggiorno a Torres del Paine National Park. Visita il sito di Fantástico Sur per ulteriori informazioni.

I nostri Rifugi, Camping e baite in montagna.

Torre Central y Torre Norte Refugios & CampingTorre Central e Torre Norte: Rifugi e Camping (Zona Torre Centrale e Torre Nord)

Situati all’inizio del Circuito W nella zona Las Torres. Da lì si effettua il percorso Trekking “Base Torres” per poi procedere in seguito verso Los Cuernos e Valle del Francés (La Valle Francese).

El Chileno Refugio & CampingIl Rifugio cileno & Camping

Situato a 2 ore di trekking dalla zona Las Torres, si trova lungo il percorso di ascensione alla Base Torres. Da questa zona si ritorna alla zona Las Torres o è possibile anche proseguire verso Las Cuernos.

Los Cuernos Refugio & CampingIl Rifugio Los Cuernos & Camping

Situato a 4,5 ore di trekking da Las Torres, si trova nel cuore del Circuito W e costituisce l’alloggio per la seconda o terza notte in base all’itinerario di viaggio.

Los Cuernos – CabañasLos Cuernos – Le baite

Situate nella zona Base de Los Cuernos del Paine, nella stessa area in cui si trova il Rifugio e il Camping Los Cuernos, a 4/5 ore di trekking dalla zona Las Torres.

Camping SerónCamping Seron

Situato a 4 ore di trekking dalla zona Las Torres, si trova nella zona orientale del Parco e da qui parte il Circuito Largo di trekking ad “O”.

Date di apertura e chiusura dei Rifugi Fantástico Sur 2012 – 2013

Le date indicate sono puro riferimento e possono subire modifiche, informazioni che verranno debitamente aggiornate e comunicate.